Back to All Events

Concerti in Pista - Opening Eleonora Betti - Live Iruna


IRuna

Cresciuta fra la cultura sudamericana delle sue origini e quella italiana, fra cassette di bossa nova in macchina e Lauryn Hill in un discman del ‘98 nelle orecchie, fin da piccola la musicista romana classe 1988 canta e riproduce qualsiasi suono ascolta, dai versi degli Aramacao ai soli di Charlie Parker. Nel settembre 2017 esce il suo primo singolo “Dutch Samba” e a novembre lancia il suo Debut EP “Bacche di Goji”, aprendo il concerto di Lucio Leoni al Monk di Roma. IRuna canta per esprimere la sua visione del mondo fuori e dentro, mischia melodie agrodolci e ritmi soul per snocciolare con ironia temi difficili come la l’accettazione di sé stessi, la solitudine e l’amore.

"Bacche di Goji" 🎧 https://bit.ly/2K40FR7

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Eleonora Betti

"Il Divieto di Sbagliare" è l'album d'esordio per la cantante e pianista Eleonora Betti, nelle cui canzoni confluiscono morbidamente le sonorità del folk, del pop internazionale, del jazz, della classica.
Si raccontano storie di uomini perduti sulla luna, di conigli bianchi da seguire per trovare luoghi fantastici, di maestri che raccomandano attenzione, del lasciarsi tuttavia la possibilità di commettere errori, che altro non sono che parte integrante del percorso da compiere. D’altra parte, “il divieto di sbagliare”, dice Eleonora nel brano che dà il titolo al disco, “è prigione naturale”.